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I viaggiatori cristiani occidentali in Giappone del XVI secolo notarono (con sommo disgusto) la prevalenza e l'accettazione di forme di omosessualità tra i buddhisti giapponesi.
Terry Neal, marina, 197577.
A chi dovevo dirlo?Isbn a b Schalow, Paul Gordon.Gli studiosi classici di buddhismo Mahyna come Shantideva e Aśvaghoa consideravano il sesso non-vaginale come una "cattiva condotta sessuale".Asanga, però, li considera in grado di esercitarsi - se presi singolarmente - nel percorso di un laico se lo desiderano, ma senza ricevere il riconoscimento di fedele laico senza alcuna possibilità di essere introdotto nel Sangha.Il matrimonio è un'abitudine.Lo statuto fondatore dei programmi di sostegno parla soltanto di vittime femminili e i soldati intervistati da Penn raccontano che i centri sono carenti e spesso impreparati quando si tratta di rivolgersi ai maschi.La loro dichiarazione è stata apparentemente lasciata senza esecuzione in alcuni monasteri, fino a quando Phra Pisarn Thammapatee (AKA Phra Payom Kalayano uno dei monaci più eminenti del paese, il quale ha chiesto nel 20 monaci gay venissero cacciati dal Sangha e che venisse messo.Il fattore chiave che differenzia le posizioni divergenti è la concettualizzazione dell'autore sull'origine dell'omosessualità; coloro che, assumendo una posizione liberale, sostengono che si tratta di una condizione che è al di fuori del controllo cosciente degli uomini e delle donne omosessuali e che ha origine.209 Chigo Monogatari Boxer,.R.

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Non posso immaginare che il sergente X faccia una cosa simile».


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